Industria 4.0

Home  /  Industria 4.0

Tecnologia e digitalizzazione 4.0


L'Interconnessione e la digitalizzazione delle aziende è sempre più una necessità; la modalità di lavoro delle aziende è in continua evoluzione trascinata dal vento dell'innovazione.

La quarta rivoluzione industriale è in atto anche in Italia e noi di Plamac abbiamo aderito completamente a questo nuovo modus operandi.

In conformità alle direttive dell'industria 4.0, il ns. parco macchine è interconnesso al sistema informatico aziendale , rendendo più efficace la programmazione, il controllo sistematico della la produzione e la gestione dell’efficienza, aspetti fondamentali dell’attività per Plamac anche in passato, che con l’avvento delle nuove tecnologie hanno avuto un ulteriore miglioramento.

La digitalizzazione e l’informatizzazione sono sempre state un punto di forza per Plamac, che da anni investe in tecnologia , macchine e formazione del proprio personale, diventando sempre più performante e partner affidabile a partire dalla qualità del prodotto fino alla puntualità delle consegne.

L’interconnessione è e continuerà ad essere una caratteristica fondamentale dell’azienda che considera l’industria 4.0 un punto di partenza per un futuro sempre più tecnologico e interconesso con il mondo esterno.




Richiedi informazioni per il seguente servizio


Top