Plamac Spa

Realizza prodotti in alluminio estruso per le grandi aziende di Design nazionali ed internazionali.


Plamac Spa è un’azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nel settore della lavorazione meccanica e della finitura superficiale di prodotti in alluminio estruso.

Nei primi anni di attività il mercato di riferimento di Plamac è stato quello dell'industria dell’elettrodomestico per poi  spostarsi  e  convertirsi completamente a quello dell’industria del mobile di design.

Questo cambiamento ha portato Plamac a collaborare con alcuni dei più famosi architetti e designer del settore,  a trasformare le loro idee in progetti  per poi realizzare prodotti finiti o pronti per essere assemblati.

Da anni Plamac vive e respira la cultura del Bello e del Made in Italy, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo e li coniuga con le proprie capacità tecniche nella progettazione e nella produzione, dando vita a prodotti funzionali con un alto valore estetico.

Plamac oltre ai progetti customizzati è focalizzata costantemente sull’innovazione e qualità, sviluppando prodotti di proprio ingegno per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente.

 

In una frase
Produrre qualità non è un costo, è uno stile.

Categorie prodotti


Vuoi scaricare il nostro catalogo?

Compila il modulo sottostante.


News e aggiornamenti


Top